giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaVignola esulta, Stefano vola in finale!




Vignola esulta, Stefano vola in finale!

Borelli supera le semifinali ed è tra i 38 qualificati per l’atto conclusivo. Il 33enne sabato sera si giocherà il titolo di “Mister Italia 2022”

C’è anche Stefano Borelli tra i 38 finalisti del concorso nazionale di “Mister Italia 2022”.

Il 33enne operaio di Vignola (MO) ha infatti superato anche lo scoglio delle semifinali andate in scena il 2 e 3 agosto a Giulianova (cui hanno preso parte ben 90 pretendenti) e sabato sera 6 agosto sarà quindi a Pescara per la serata conclusiva del concorso maschile più prestigioso a livello nazionale.

Alto 1,80, con l’ambizione di diventare attore o modello, Borelli avrà quindi l’onore di sfilare sul palco allestito in piazza della Rinascita nel corso della serata presentata da Jo Squillo e Luca Onestini con la partecipazione di numerose stelle del cinema e della tv con la soubrette Natalie Caldonazzo nei panni di presidentessa di giuria.

Promosso da patron Claudio Marastoni, il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e dello stesso Luca Onestini. L’edizione 2021 è stata vinta dal trapanese Joseph Lantillo.

Con una storia trentennale alle spalle, il concorso di Mister Italia è ormai considerato all’unanimità il più importante a livello maschile nel nostro Paese, forte anche di una struttura organizzativa capace persino di battere il lockdown (il concorso si è infatti regolarmente svolto anche nel 2020 e 2021).

Borelli non sarà l’unico modenese sul palco di Pescara, perché in contemporanea si terrà anche la finalissima nazionale di “Miss Grand Prix 2022” con la partecipazione di ben 4 ragazze dalla provincia di Modena: Eleonora Limongelli, Roberta Di Gennaro, Sabina Rizzi e Anais Luongo.

Per seguire in diretta l’avventura pescarese della “squadra” modenese basta collegarsi ai canali social ufficiali (Fb e IG): @concorsomisteritalia e @missgrandprix.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie