giovedì, 28 Marzo 2024
8.2 C
Comune di Sassuolo
HomeCastelfranco EmiliaMinorenne picchiato a rapinato a Castelfranco Emilia, in carcere i due presunti...




Minorenne picchiato a rapinato a Castelfranco Emilia, in carcere i due presunti autori

Nella mattinata di oggi i Carabinieri della Tenenza di Castelfranco Emilia hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura della custodia in carcere, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Modena, su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di due uomini, rispettivamente di 25 e 28 anni, gravemente indiziati del delitto di rapina aggravata e lesioni personali aggravate in concorso.

Il provvedimento è stato emesso all’esito di attività d’indagine condotta dai Carabinieri in relazione ai fatti occorsi nel Comune di Castelfranco Emilia l’11 luglio scorso. Un minorenne, mentre era in compagnia di un amico, era stato aggredito dagli indagati che lo avevano colpito con pugni e, minacciandolo con un coltello, gli avevano sottratto il marsupio.

I Carabinieri, allertati poco dopo i fatti dalla famiglia del minorenne, in breve tempo sono riusciti a ricostruire i fatti e a raccogliere fonti di prova che l’Ufficio ed il Gip hanno ritenuto integrare i gravi indizi di colpevolezza che hanno giustificato l’emissione della misura cautelare.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie