giovedì, 18 Aprile 2024
8.6 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaNovellara, condoglianze per la scomparsa di Debora Gozzi, educatrice di nido d'infanzia...




Novellara, condoglianze per la scomparsa di Debora Gozzi, educatrice di nido d’infanzia comunale

luttoL’Azienda Servizi Bassa Reggiana insieme all’Amministrazione comunale di Novellara, alle educatrici e a tutto il personale scolastico dei nidi comunali d’infanzia Aquilone e Birillo di Novellara e della scuola dell’infanzia Arcobaleno si stringono attorno alla famiglia Gozzi.

Debora Gozzi, mancata in questi giorni, è stata educatrice di nido d’infanzia a Novellara per oltre dieci anni. Ha lavorato nel territorio della Bassa Reggiana da più di 20 anni: al nido Carmen Zanti di Brescello e al nido il Ciliegio di Gualtieri. Il vuoto creato da questa perdita è, per tutti coloro che hanno lavorato con lei, profondo e incolmabile.

Le colleghe in una lettera di saluto per Debora: “Siamo orgogliose di averti incontrata e di avere vissuto la bellezza che hai sempre saputo portare intorno a te”

Anche la presidente Camilla Verona si unisce al cordoglio: “profondamente scossa da questa triste notizia, a nome di tutti i sindaci dell’Unione Bassa Reggiana, esprimo sentite condoglianze e sincera vicinanza alla famiglia di Debora in questo momento di grande dolore. Ricordiamo con gratitudine il lavoro prezioso che Debora ha svolto come educatrice presso i nidi del nostro territorio, contribuendo con il suo impegno e il suo sorriso alla crescita di tanti bambini”.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie