martedì, 16 Aprile 2024
14.2 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSequestrati dalla Polizia Stradale di Modena oltre 160 kg di hashish




Sequestrati dalla Polizia Stradale di Modena oltre 160 kg di hashish

Nel pomeriggio di giovedì 2 febbraio, la Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto due
uomini ed una donna, rispettivamente di 28, 54 e 27 anni, trovati in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente tipo hashish.

La pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Modena, durante l’attività di pattugliamento e di controllo delle persone e dei veicoli circolanti in ambito autostradale, intorno alle ore 18.00 ha controllato tre persone che, a bordo di autovetture di grossa cilindrata, stavano transitando all’interno dell’area di Servizio Secchia Est sulla A1 al chilometro 156 Nord.
Una verifica attenta dei veicoli su cui viaggiavano ha consentito di rinvenire, celati all’interno di vari borsoni, 164,5 chilogrammi di sostanza stupefacente tipo hashish divisi in panetti.
Lo stupefacente è stato immediatamente sequestrato per le successive analisi.

In occasione dell’operazione di polizia giudiziaria, sono stati anche sequestrati 5000 euro in banconote di vario taglio.
All’esito dell’udienza e dell’interrogatorio, il Giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto dei tre indagati, applicando agli stessi la misura della custodia cautelare in carcere, come richiesto dalla Procura.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie