venerdì, 19 Aprile 2024
4.7 C
Comune di Sassuolo
HomeCastelfranco EmiliaCastelfranco si rigenera: il progetto del Centro storico di Piumazzo




Castelfranco si rigenera: il progetto del Centro storico di Piumazzo

Per illustrare alla cittadinanza i risultati del processo partecipato “Castelfranco si rigenera” sul progetto del Centro storico di Piumazzo, che ha coinvolto cittadini, cittadine e associazioni, l’Amministrazione Comunale organizza un’assemblea pubblica, in programma mercoledì 29 marzo, alle ore 20.30, nella sala mensa delle Scuole Tassoni.

“Castelfranco si rigenera” si configura come una serie di attività di coinvolgimento di cittadini e cittadine, tecnici e portatori di interesse nella definizione degli indirizzi per la progettazione definitiva di alcuni interventi nei quali l’amministrazione è impegnata.

“Vorrei ringraziare le tante cittadine e i tanti cittadini, gli imprenditori, le associazioni e i tecnici che hanno partecipato, esprimendo indirizzi, opinioni e desiderata sulla riqualificazione del Centro storico di Piumazzo. In questo appuntamento restituiremo loro i risultati dei momenti di ascolto e partecipazione che abbiamo promosso nelle scorse settimane, per ribadire che alla base della nostra azione c’è il coinvolgimento della nostra comunità e la condivisione delle importanti decisioni che riguarderanno lo sviluppo del territorio nei prossimi anni” – ha commentato l’Assessore alla Partecipazione, Leonardo Pastore.

Il progetto si inserisce nel solco di “A tutto piano”, il percorso partecipativo finalizzato alla redazione del nuovo Piano Urbanistico Generale (PUG).

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie