martedì, 17 Febbraio 2026
ASCOLTA LINEA RADIO
8.7 C
Comune di Sassuolo
Home Appuntamenti Torna il teatro comico nell’estate di Praticello. L’11 agosto in piazza la...

Torna il teatro comico nell’estate di Praticello. L’11 agosto in piazza la compagnia InDù



A Praticello di Gattatico, il centro del paese non si “spegne” neanche ad agosto.

Nel cuore dell’estate, piazza Cervi tornerà ad animarsi per chi è rimasto a casa oppure ha voglia di una serata in leggerezza, diversa dal solito, all’insegna della musica e della comicità.

Appuntamento quindi per venerdì 11 agosto, alle ore 21:30, con la compagnia InDù & Friends:
i simpaticissimi Lauro Comastri ed Elena Tirabassi saranno di scena per presentare “A togh al treno e ciao!”.

Spettacolo brillante di recente produzione, si muove tra il cabaret dialettale e in italiano, gag, canzoni, sketch, fondendo il teatro comico e la musica dal vivo.

La coppia di mattatori sarà infatti accompagnata sul palco dai bravi musicisti William Monti alla chitarra, Matteo Pacifico al clarinetto, Giancarlo Corcillo alla fisarmonica e Marco Macchi alla tastiera.

L’evento è organizzato dall’Ufficio Cultura del Comune di Gattatico, in collaborazione con Fnil Bus Theater.

Vi aspettiamo per una splendida serata di agosto, in piazza sotto le stelle.