Domani lavori sulla rete idrica a Pozza di Maranello

L’intervento, che prevede la posa di un nuovo nodo di valvole, comporterà la temporanea interruzione del servizio a circa 300 utenze. Modifiche alla viabilità in corrispondenza del cantiere in via Vignola, all’angolo con via Vandelli



Nella giornata di domani, mercoledì 15 novembre, i tecnici del Gruppo Hera saranno impegnati in un importante intervento sulla rete idrica, in località Pozza di Maranello, per migliorare ulteriormente il servizio di distribuzione dell’acqua.

Si tratta della posa di un nodo di valvole del diametro di 12,5 cm che avverrà in via Vignola, angolo via Vandelli. I lavori si protrarranno per tutta la giornata e comporteranno, dalle 8 alle 16 circa, la sospensione del servizio idrico ai residenti nelle vie: Vignola, Vandelli, Fermi, Mascagni, Terre Rosse, Cilea, Paganini, Vivaldi, Rossini, Bellini, Donizetti, San Donnino, per un totale di circa 300 utenze. Saranno possibili temporanei disservizi anche per i residenti in zone limitrofe. Le utenze interessate sono state opportunamente preavvertite.

In accordo con la Polizia Locale, in prossimità del cantiere, la viabilità sarà modificata per rendere possibile l’esecuzione dei lavori. Nel dettaglio, sarà istituito un senso unico di marcia in direzione Montale. Il traffico in senso opposto sarà deviato su via Fermi. La conclusione dei lavori è prevista in giornata.