Viabilità temporaneamente modificata per attività varie nel territorio comunale di Carpi



Viabilità temporaneamente modificata per attività varie nel territorio comunale di CarpiL’Amministrazione comunale informa che sono in corso o stanno per cominciare, in varie zone del territorio comunale, modifiche temporanee alla viabilità per esigenze diverse di soggetti pubblici e privati (p. e. manutenzione stradale, traslochi, lavori edili, potature ecc.) che comportano occupazione di suolo pubblico da parte delle società esecutrici. In alcuni casi si tratta della prosecuzione di attività – quindi modifiche viarie – già in essere, con rinnovo o proroga di precedenti autorizzazioni.

Qui di seguito un elenco delle principali, rimandando per i singoli provvedimenti alla rispettiva ordinanza sul sito www.comune.carpi.mo.it nella sezione dedicata “Modifiche temporanee della viabilità”.

ASFALTATURA STRADE

Fino a sabato 6 aprile, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, nelle vie Morgari, Ramazzini, Casoli, Forghieri, Martiri di Fossoli, Gasparotto, Fratelli Bellelli, Seeten, Bonasi, Sogari, Poma Maroncelli, Veronesi, Boccaletti, Meschiari e Saetti, Treves, Dallari, Nitti, don Sturzo, Staffette Partigiane, Ancona, Venezia Bari, Milano, Meloni di Quartirolo, Cattaneo, Pisacane, Don Davide Albertario, è istituito il restringimento di carreggiata con senso unico alternato e divieto di sosta con rimozione, a seconda dell’avanzamento dei lavori, per asfaltatura.

AMMODERNAMENTO CANALE “GANACETO”

Fino a mercoledì 24 aprile, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, in via Argine Panzano – nel tratto compreso tra via Bella Rosa e via Mulini Esterna -, esclusi residenti, mezzi di soccorso e mezzi di polizia, sono istituiti divieti anche in via Baccarini, in via Paganelle Guerri, via Chiesa Gargallo.

POSA FIBRA OTTICA

Da mercoledì 10 aprile a venerdì 19 aprile, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, in via Farini e via Sigonio, è istituito il senso unico alternato con restringimento della carreggiata, divieto di sosta con rimozione e di transito sui marciapiedi, in base all’avanzamento dei lavori, per posa della fibra ottica.

ALTRI LAVORI

Fino a venerdì 19 aprile, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, in via Mazzini, è istituito il restringimento di carreggiata, il divieto di transito sulla pista ciclabile – dall’intersezione con via Nova al civico 13 di via Mazzini – il divieto di sosta con rimozione da opposto civico 15 ad opposto civico 13 con soppressione di 3 stalli regolati a parcometro, per lavori edili.

Fino a venerdì 31 maggio, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, in via Galilei, dal civico 22 al 26, è istituito il divieto di sosta con rimozione e la soppressione di 4 spazi auto e il divieto di transito sul marciapiede, per un cantiere.

Fino a domenica 30 giugno, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, in via Aldrovandi, dal civico 20 al 22, è istituito il divieto di sosta con rimozione con la soppressione di 2 posti auto a controllo della sosta a parcometro, il restringimento della carreggiata sul lato Nord e il divieto di transito ai pedoni sul marciapiede lato Nord. Gli stessi divieti sono istituiti in via Matteotti all’intersezione con via Aldrovandi, sul lato Est.

Fino a domenica 30 giugno, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, in via Forti, dal civico 31C al 35A, è istituito il divieto di sosta con rimozione e il restringimento della carreggiata oltre al divieto di transito sul marciapiede, per lavori edili.

Ordinanze integrali a questo indirizzo: https://www.comune.carpi.mo.it/modifiche-temporanee-della-viabilita.