Chiusure notturne sulla Tangenziale di Bologna



Sulla Tangenziale di Bologna e sul Ramo Verde della Tangenziale (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna), per consentire lavori di manutenzione delle barriere antirumore e attività connesse alla realizzazione di una nuova piazzola per i mezzi di servizio, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

DALLE 22:00 DI MARTEDI’ 2 ALLE 6:00 DI MERCOLEDI’ 3 APRILE Sulla Tangenziale di Bologna, sarà chiuso lo svincolo 3 Ramo Verde, in uscita per chi proviene da Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli.

In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo 2 Borgo Panigale.

NELLE DUE NOTTI DI MERCOLEDI’ 3 E GIOVEDI’ 4 APRILE, CON ORARIO 22:00-6:00 Sulla Tangenziale di Bologna, sarà chiuso lo svincolo 3 Ramo Verde, in uscita per chi proviene da Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo 2 Borgo Panigale.

Sul Ramo Verde della Tangenziale (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna), sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo SS9 via Emilia e lo svincolo 3 Ramo Verde, per chi proviene dall’uscita della stazione di bologna Borgo Panigale ed è diretto verso la Tangenziale. Di conseguenza, per chi proviene da Bologna e da Modena, saranno chiusi i rami di allacciamento che dalla SS9 via Emilia immettono sul Ramo Verde, verso la Tangenziale e sarà contestualmente chiusa l’entrata dello svincolo di San Giovanni in Persiceto, in direzione Tangenziale.

In alternativa, percorrere la SS9 via Emilia, viale Alcide De Gasperi, con ingresso in Tangenziale attraverso lo svincolo 2 Borgo Panigale.

Sempre sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di venerdì 5 alle 6:00 di sabato 6 aprile, sarà chiuso lo svincolo 3 Ramo Verde, in uscita per chi proviene da San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo 2 Borgo Panigale.