Sabato e domenica torna “Sassuolo in Fiore”: limiti a circolazione e sosta



Tornerà sabato 3 e domenica 4 maggio, nel centro storico di Sassuolo, “Sassuolo in Fiore”, la manifestazione che offe una vasta selezione di fiori, piante e stand di artigiani con i loro prodotti di vario genere. Due giornate tra piante, fiori, artigianato e giardinaggio, per vivere la primavera nel cuore della città, tra piazza Martiri Partigiani e piazza Garibaldi con ingresso gratuito dalle 9 alle 20.

Per garantire il regolare svolgimento della manifestazione, l’ordinanza n°81 del 29 aprile a firma della Comandante della Polizia Locale di Sassuolo, impone limiti a circolazione e sosta nell’intera area.

 

In particolare:

Sabato 3

piazza Martiri Partigiani sarà interamente dedicata ai banchi, nella porzione sud per Sassuolo in Fiore e nella porzione nord al per il mercato Antiquariato &Vintage; piazza Garibaldi sarà interamente dedicata a Sassuolo in Fiore così come via Mazzini nel tratto compreso tra piazza Garibaldi e viale XX Settembre.

Sarà in vigore il divieto di transito e sosta/rimozione a tutti i veicoli nei giorni 3-4 Maggio dalle ore 6 del Sabato fino alle ore 21 della Domenica, con le seguenti eccezioni: transito consentito per commercianti, residenti/autorizzati ZTL limitatamente al tragitto per raggiungere o recedere da garage/proprietà private fino alle ore 8,30, dalle ore 12,30 alle 14,30 e dopo le ore 19,30. Libero transito sulla carreggiata perimetrale ovest di piazza Martiri Partigiani con obbligo di proseguire dritto su via Cavallotti, esclusi autorizzati ZTL.

 

Domenica 4

Nella giornata di domenica via Cavallotti sarà interdetta al traffico per la collocazione bancarelle, mentre la porzione nord di piazza Martiri Partigiani sarà libera per la sosta. Libero transito sulla carreggiata perimetrale ovest per accedere al parcheggio porzione nord ed all’altezza di Via Rocca accessi limitati sulla carreggiata ovest ai residenti

 

Parallelamente a Sassuolo in Fiore, in via Battisti, via Felice Cavallotti (fino all’intersezione con vicolo Conce, via Fenuzzi (tratto compreso tra Via Clelia e Via Caula), via Menotti, tratto tra P.zza Garibaldi e Via Crispi), via Cavedoni, via Farosi, piazzale Teggia, saranno esposte i banchi dei commercianti. Su queste vie dalle ore 6 fino alle ore 21 del sabato e della domenica, sarà in vigore un divieto transito e sosta/rimozione.