Incontro con Chiara Gamberale, mercoledì a Maranello



Foto di Chiara Gamberale fornita da Mismaonda nell’ambito della campagna promozionale della rassegna

Ultimo evento per “Maranello Incontra”, ciclo di appuntamenti con protagonisti di primo piano della cultura italiana. Mercoledì 12 novembre alle ore 21 all’Auditorium Enzo Ferrari è in programma un incontro con Chiara Gamberale, in un dialogo sul romanzo “Dimmi di te”, con ingresso gratuito senza prenotazione fino ad esaurimento posti (apertura porte alle ore 20.30). In caso di posti esauriti all’Auditorium, sarà possibile seguire la diretta video dell’incontro nella sala conferenze della Biblioteca Mabic.

Chiara Gamberale è una scrittrice di successo i cui libri sono tradotti in diciotto Paesi. La sua carriera è iniziata a vent’anni con il romanzo “Una vita sottile”, a cui sono seguiti numerosi altri bestseller come “Per dieci minuti”. E’ anche autrice e conduttrice di programmi TV e radio, e scrive per testate come “7 Corriere della Sera” e “Vanity Fair”. Ha inoltre fondato e dirige la scuola di scrittura creativa e arte “CreaVità” a Roma. Il suo ultimo romanzo, “Dimmi di te” (Einaudi 2024), commovente e intenso, è un’indagine introspettiva e un inno alle emozioni e alla complessità dell’essere umano.

La rassegna “Maranello Incontra” è organizzata dal Comune di Maranello con la collaborazione di Mismaonda, il supporto tecnico di Synesthesia Group e il contributo di cinque imprese del territorio – Zanasi Group, Duerre Tubi Style, Evoline, Maranello Village, S.A.I. Electric -, nell’ideazione e costruzione del progetto. La rassegna ha visto protagonisti nei tre incontri precedenti Aldo Cazzullo, Carlo Lucarelli e Umberto Galimberti.