Tra le 23 di martedì 25 e le 5 di mercoledì 26 novembre, dovranno essere eseguiti, da parte dei tecnici del Gestore operativo Iren Acqua Reggio, lavori di manutenzione per la sostituzione di una saracinesca e di un tratto di tubazione sull’adduttrice idrica DN 400 Rubiera -San Martino – Correggio, in località San Faustino.
Sul tratto Rubiera – San Faustino, dovrà essere interrotto il flusso dell’acqua, con conseguente sospensione del servizio nei comuni di:
SAN MARTINO nelle zone di
- San Martino
- Stiolo
- Osteriola
- Trignano
CORREGGIO nelle vie
- via Fazzano
- via Modena
- via della Pace
- Via Vittoria
- Via Confine Lemizzone
- Via Nuova Lemizzone
- Via Dinazzano
REGGIO EMILIA nelle frazioni di
- Castellazzo
- Villa Curta
- Masone solo a Nord della Via Emilia (Via Asseverati)
Potrebbero comunque registrarsi cali di pressione nei centri abitati di San Faustino, Gazzata e Correggio. Per tutta la durata dell’intervento, si chiede agli utenti di tenere chiusi i singoli rubinetti dell’abitazione.
In caso di maltempo e/o per cause imprevedibili, l’intervento potrà essere rimandato al giorno successivo a quello indicato.

