Saranno il clarinetto di Corrado Giuffredi e il pianoforte di Giuseppe Modugno i protagonisti, domenica 15 febbraio alle 17, del nuovo appuntamento con la stagione di classica del Teatro Comunale di Carpi.
Corrado Giuffredi, considerato uno dei più autorevoli clarinettisti italiani, e il pianista Giuseppe Modugno affiancano all’intensa attività concertistica un importante impegno didattico presso il Conservatorio Vecchi Tonelli di Modena, di cui Modugno anche il direttore.
Insieme proporranno un raffinato percorso nel repertorio cameristico per clarinetto e pianoforte, alternando grandi pagine del romanticismo (con brani di Schumann e Brahms) a momenti di virtuosismo e riletture brillanti, con brani di Domenico Liverani e del contemporaneo Béla Kovács, mettendo in luce il dialogo espressivo tra i due strumenti.
Lo spettacolo fa parte della rassegna di Musica classica del Teatro Comunale. Informazioni e biglietteria: Teatro Comunale di Carpi (piazza Martiri 72), tel. 059 649263; biglietteria.teatro@comune.carpi.mo.it. La biglietteria è aperta il martedì e giovedì, dalle 10 alle 14; il mercoledì e venerdì, dalle 17.30 alle 19.30; il sabato, dalle 10 alle 18 (chiusa domenica e lunedì). Nelle sere di spettacolo, la biglietteria è aperta dalle 18 e fino a 30 minuti dopo l’inizio dello spettacolo; per gli spettacoli di matinée e pomeridiani, è aperta da un’ora prima dello spettacolo e fino a 30 minuti dopo l’inizio.

