Sassuolo 2020: “Il nostro partito rimane Sassuolo”



    Giorgio-Barbieri-4“Sono convinto che abbiamo fatto, in tempi assai ridotti, un ottimo risultato avendo ottenuto il consenso in voti e fiducia da parte dei nostri concittadini. Sassuolo 2020 sarà rappresentata in Consiglio Comunale, ma soprattutto sono sicuro che lo splendido gruppo, che ha così bene lavorato durante la campagna elettorale, continuerà ad essere presente ed attivo in città, per portare avanti ciò che abbiamo proposto come programma e come istanze per dare risposte adeguate ai sassolesi.
    Sono certo che questa squadra, che avuto l’onore di allenare, ha fatto, fino ad ora un ottimo lavoro pre campionato; ora inizia il vero campionato ed abbiamo le forze ed il potenziale per raggiungere un eccellente posizione di classifica.
    Il gruppo dei candidati e di coloro che ci hanno dato una grande mano ha dimostrato che lavorare intensamente, con grande spirito di collaborazione e generosità, parlando con la gente, dà frutti copiosi e propone un futuro denso di prospettive.
    Vorrei anche sottolineare il ruolo che hanno svolto Carla Ghirardini e Antonio Orienti, coloro con i quali, all’inizio di Febbraio, abbiamo avviato questa esaltante avventura; la loro vicinanza, la costante e profonda sintonia, nel percorso che abbiamo fatto e continueremo a portare avanti, sono le maggiori garanzie per me e per tutti gli altri che sono venuti a formare il nostro gruppo.
    Mentre auguro al Sindaco Pistoni un ottimo lavoro per la nostra città, garantisco che come “Sassuolo 2020” saremo attenti, attivi e partecipi della vita istituzionale cittadina”.

    Giorgio Barbieri, Lista Civica Sassuolo 2020)