Auto e fisco, sembra essere in arrivo una nuova “mazzata” sull’automobile. A Modena se ne dibatte il 30 giugno su iniziativa ACI



    interno-autoL’ automobile sembra essere, come sempre, al centro degli “interessi fiscali” dello Stato e su essa si vocifera che stia per abbattersi una serie di “mazzate” economiche, in quanto la stessa è considerata una fonte certa d’introiti, per l’erario.
    Anche in ragione di ciò, la neonata Commissione Affari Tributari dell’Automobile Club Modena ha messo in cantiere un seminario, a partecipazione gratuita per lunedì 30 giugno, che ha come tema: “Auto ed imposte dirette, quello più d’attualità al momento, e “Auto ed Iva”.
    I relatori, esperti del settore, metteranno a disposizione degli interessati, siano essi privati o imprese, approfondimenti a 360° e l’opportunità, alla fine del dibattito, di personalizzare ogni singolo argomento.
    Le materie trattate sono di vitale importanza sia per la complessità delle tematiche inerenti i tributi automobilistici, sia, in generale, per tutti gli aspetti collaterali attinenti gli autoveicoli e la mobilità.
    L’appuntamento è fissato, presso la sede centrale d’Aci Modena in V.le Verdi, nella mattinata di lunedì 30 giugno a partire dalle ore 10.00.
    Le domande, per la partecipazione gratuita, devono essere inoltrate alla segreteria dell’Ente, tramite mail a: segreteria@acimodena.it o al fax 059 247613.