Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, dalle 22:00 di venerdì 2 alle 6:00 di sabato 3 maggio, sarà chiusa la stazione di Sasso Marconi nord, in entrata verso Bologna. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio, o alla stazione di Sasso Marconi, sulla stessa A1.
Per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 00:00 alle 6:00 di sabato 3 maggio, sarà chiusa la stazione di Terre di Canossa Campegine, in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Reggio Emilia, al km 137+100, o di Parma, al km 110+400.
Per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22:00 di venerdì 2 alle 6:00 di sabato 3 maggio, sarà chiuso, per chi proviene da Milano, il ramo di immissione sul Raccordo di Casalecchio, verso la A14 Bologna-Taranto. In alternativa, chi è diretto verso Ancona/A13 Bologna-Padova, potrà utilizzare il ramo di allacciamento con la A14, in direzione Bologna Borgo Panigale/Ancona. Di conseguenza, l’uscita della stazione di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio, non sarà raggiungibile, per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale, al km 4+800 della A14.