L’amministrazione comunale ha pubblicato un avviso per la concessione di contributi economici a favore di associazioni e società sportive per favorire l’attività sportiva sul territorio comunale.
Per sostenere e promuovere la pratica sportiva e garantire la continuità operativa delle realtà sportive del territorio, per il 2025, l’amministrazione comunale ha stanziato 22.500 euro che verranno assegnati alle associazioni e alle società sportive che risponderanno all’avviso pubblicato venerdì 7 novembre all’albo pretorio municipale.
Possono partecipare all’avviso le associazioni e società sportive che non perseguono fini di lucro, operano specificatamente nell’ambito dello sport, hanno sede nel Comune di Finale Emilia o che, pur avendo sede legale in altre località, realizzano la loro attività nel Comune di Finale Emilia.
Le domande di contributo dovranno essere presentate entro il 26 novembre esclusivamente mediante pec all’indirizzo comunefinale@cert.comune.finale.mo.it.
Le informazioni e i moduli per la presentazione della domanda di contributo sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Finale Emilia (www.comune.finale.mo.it).

