Rinvenuti 71 grammi di hashish. La Polizia di Stato di Bologna dispone la sospensione delle autorizzazioni di un’attività di vicinato



A seguito del servizio interforze di “Alto Impatto” coordinato dalla Polizia di Stato di Bologna lo scorso 11 novembre, è stata sospesa l’autorizzazione dell’attività commerciale di attività di vicinato e money transfer sita in via Amendola.

Durante l’operazione, il cane della Polizia di Stato “Havana” aveva rinvenuto all’interno del un negozio di via Amendola, 71 grammi di hashish e del materiale da confezionamento per lo spaccio di sostanza stupefacente, oltre a due coltelli e due cutter.

All’esito degli accertamenti svolti dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, al fine di tutelare l’incolumità e la sicurezza dei clienti e dei cittadini, il Questore ha disposto la sospensione delle autorizzazioni relative all’attività di vicinato per 15 giorni.

Le forze dell’ordine operano quotidianamente nelle aree maggiormente esposte a fenomeni di illegalità e degrado, al fine di garantire sicurezza e legalità.