giovedì, 28 Marzo 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeGiorgio Barbieri (Lista Civica Sassuolo 2020): “1773 volte grazie a tutti i...




Giorgio Barbieri (Lista Civica Sassuolo 2020): “1773 volte grazie a tutti i miei elettori”

Giorgio-Barbieri-5“Ringrazio tutti coloro i quali ci hanno onorato del loro voto in queste elezioni. La volontà assoluta di non disperdere il patrimonio di persone convinte della bontà del nostro progetto induce me e tutto il gruppo a continuare per questa strada, rimanendo sempre a disposizione della gente cercando anzi di aggregare ancor più soggetti disposti a mettersi in discussione per il bene della nostra città.
Grazie a tutti Voi abbiamo ottenuto l’8,25% pari a 1773 voti, per noi, nati due mesi fa, è un grande risultato, abbiamo quasi doppiato la Lega Nord e appena dietro ai Movimento 5 Stelle, questo importante risultato ci permetterà di entrare a far parte del prossimo Consiglio Comunale con due consiglieri e da qui daremo vita e continuità alla nostra Lista Civica.
Ho aspettato un po’ a dare i” numeri” come qualcuno ha voluto fare subito dopo le elezioni, a fare analisi strampalate e non veritiere, purtroppo questa è la politica, spero però che molto presto cambi.
Ma un grazie di vero cuore lo faccio ai candidati della mia lista e a tutta la squadra perchè con tanta voglia e passione hanno fortemente contribuito a questo nostro piccolo successo che servirà per migliorare il futuro della nostra città

(Giorgio Barbieri)

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie