M5S Scandiano: comento post-elettorale



    Grazie mille Scandianesi! O meglio grazie 2066, come il numero delle preferenze dei cittadini che hanno creduto in noi e con la speranza che il loro entusiasmo e la voglia di cambiamento non si fermino col voto di oggi ma ci supportino e ci affianchino per l’importante sfida che ci apprestiamo a iniziare.

    Se da un lato un po’ di amaro in bocca è innegabile, dall’altro sono felice di avere l’opportunità di fare la mia parte per la mia comunità: in consiglio comunale potrò contare sulla esperienza e sulla conoscenza delle questioni locali del giornalista Massimo Bassi; ci sarà non solo l’eccezionale team di lavoro degli attivisti e simpatizzanti dei quali ben conosco la capacità e la determinazione, ma anche tutti i cittadini che vorranno collaborare con noi in questi 5 anni! Continueremo la collaborazione già avviata coi gruppi M5S del distretto per analizzare in maniera più precisa (grazie alle informazioni cui potranno attingere i nuovi consiglieri M5S eletti) la situazione e l’effettiva funzionalità dell’ Unione dei comuni Tresinaro Secchia e per fare le nostre proposte.

    Saremo lieti di incontrarvi, come abbiamo sempre fatto, ai nostri incontri settimanali aperti al pubblico e ai nostri banchetti. Il consiglio comunale non avrà più segreti per i cittadini di cui saremo portavoce e ce la metteremo tutta per apportare il nostro e vostro contributo per migliorare la situazione di Scandiano e degli Scandianesi, senza nessun vincolo che non sia il bene dei cittadini: questa e la nostra ragione di essere, e non da oggi.

    (Roberto Sansiveri, MoVimento 5 Stelle Scandiano)