venerdì, 29 Marzo 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeBallottaggio dell'8 Giugno: Luca Caselli ringrazia e lancia un appello agli elettori




Ballottaggio dell’8 Giugno: Luca Caselli ringrazia e lancia un appello agli elettori

luca-caselli2014“Ringrazio i sassolesi che pur in un momento difficile per la coalizione a livello nazionale, ci hanno rinnovato la fiducia, permettendoci di raggiungere il ballottaggio. In vista dell’importante appuntamento di domenica 8 giugno, faccio appello a tutti gli elettori, di qualunque schieramento, affinché, per la propria città, votino le persone anziché i partiti, e chi ha dimostrato di mettere sempre e comunque davanti a tutto, gli interessi di Sassuolo agli interessi di parte.

Questo rappresenta un aspetto fondamentale nella scelta di chi dovrà guidare la città nei prossimi 5 anni. Personalmente credo di avere dimostrato nei fatti che ogni scelta che ho compiuto nel corso del mio mandato, giusta a sbagliata che sia, è stata fatta in assoluta autonomia e ponendo davanti a tutto, come unica priorità, l’interesse di Sassuolo e di tutti i cittadini.

I Sassolesi, sanno che nell’altro schieramento politico non funziona così: ogni scelta è condizionata, se non imposta, dal partito unico di riferimento, come è stato dimostrato anche nel recente dibattito sul trasferimento del reparto di chirurgia senologica dell’ospedale di Sassuolo dove i consiglieri e gli esponenti del PD, attuale candidato a Sindaco compreso, hanno accettato le indicazioni della segreteria del PD di Modena, rimangiandosi nei fatti quanto detto in Consiglio comunale e non opponendosi al trasferimento.

Domenica 8 giugno la scelta non sarà solo tra due candidati Sindaco, ma tra due modi di intendere e di governare la città. Da una parte la partecipazione, la presenza, il dialogo e la passione; dall’altra il “partitone”, che considera Sassuolo solo una nuova bandierina da mettere sulla carta geografica della provincia”.

Luca Caselli

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie