venerdì, 29 Marzo 2024
8.5 C
Comune di Sassuolo
Home"Caffè Molinari Loves Emilia": venerdì cerimonia di consegna della somma raccolta per...




“Caffè Molinari Loves Emilia”: venerdì cerimonia di consegna della somma raccolta per sostenere il restauro della Torre di Finale Emilia

tazzinaLovesEmiliaUna tazzina da caffè in tiratura limitata per la ricostruzione della “Torre dei modenesi” di Finale Emilia, quasi completamente distrutta dal sisma nel 2012. Una gara di solidarietà, quella promossa dalla storica azienda modenese Caffè Molinari, che ha superato le più rosee aspettative portando all’esaurimento dell’intera produzione.

A distanza di sette mesi dal lancio di Caffè Molinari Loves Emilia, è giunto il momento del bilancio dell’iniziativa: Venerdì 30 maggio alle ore 11.00, presso la Sala polivalente MAF a Finale Emilia, Giuseppe Molinari, titolare dell’omonima azienda, consegnerà al sindaco Fernando Ferioli l’assegno con il ricavato realizzato dalla vendita delle tazzine. All’evento parteciperanno anche Fabrizio Mengoli, nel duplice ruolo di direttore commerciale di Caffè Molinari e assessore allo Sport, Frazioni e Patrimonio del Comune e l’assessore alla Cultura di Finale Massimiliano Righini.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie