giovedì, 18 Aprile 2024
8.6 C
Comune di Sassuolo
HomeL'augurio di buon lavoro del sindaco ai neo consiglieri di Casalgrande




L’augurio di buon lavoro del sindaco ai neo consiglieri di Casalgrande

È un gruppo formato da sedici consiglieri quello che si appresta a occupare i propri posti nella prima seduta di consiglio comunale di Casalgrande, fissata per il 9 giugno.

Sono stati proclamati eletti alla carica di consigliere: Laura Trevisi, Paolo Debbi, Cecilia Ruini, Simona Guidetti, Gianfranco Silingardi, Francesco Magnani, Giuseppe Eros Anceschi, Gabriele Torricelli e Sara Bertolani per la lista del Pd. Per la lista civica «Casalgrande è passione», che ha appoggiato la candidatura di Vaccari, siederà in consiglio Giuseppe Daviddi.

La minoranza sarà composta da: Roberto Mattioli, Annalita Luppi e Fabio Manelli del Movimento 5 Stelle; Alessandro Medici per «Sinistra per Casalgrande»; Alessandro Stanzione della «Lista civica Ricostruiamo» e Filippo Monopoli di «Futuro per Casalgrande».

Il sindaco Alberto Vaccari: «Auguro a tutti i neo-consiglieri un buon lavoro, e mi auguro che si possa collaborare con quello spirito costruttivo e di confronto che ha caratterizzato anche gli anni in cui sono stato capogruppo di maggioranza. Sono certo che questa consuetudine al rispetto dell’altro resterà immutata, pure nella logica di una dialettica sana, tra forze di diversa estrazione politica, che costituisce il sale della democrazia».

Ora in onda:
________________












Ultime notizie