giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSagra a Spezzano e conclusione del mese mariano a Fiorano




Sagra a Spezzano e conclusione del mese mariano a Fiorano

Sabato 31 maggio, domenica 1 e lunedì 2 giugno si svolge la sagra parrocchiale ‘Spezzano in festa’. Sabato 31 alle ore 9 Messa sul sagrato, alle ore 15 Rosario e dalle ore 19,30 ‘cena insieme’ con tortelloni, gnocco, tigelle e musica. Domenica 1 giugno alle ore 8.30 Messa, alle 10 Messa con i bambini del catechismo e la Corale, alle 10.30 messa con i ragazzi del catechismo, medie e giovani. Alle ore 15 Rosario e subito dopo ‘Festa di inizio estate’ per bambini e ragazzi del catechismo. Alla sera Cena insieme. Lunedì solenne chiusura del Mese Mariano con processione alle ore 20.30 dalla Chiesa Parrocchiale al Santuario della Beata Vergine del Sagrato e Messa conclusiva.
Per consentire lo svolgimento della solenne chiusura Via Statale sarà chiusura da Via San Giovanni Evangelista a Via Canaletto lunedì 2 giugno dalle ore 19 alle ore 24.

A Fiorano la Parrocchia si prepara a concludere il mese mariano. Venerdì 30 maggio, alle ore 19, al Teatro Primavera, i bambini e le bambine di quinta elementare invitano alla rappresentazione: “San Francesco e il suo tempo: carità e povertà”.
Sabato 31 maggio, alle ore 15, si svolge la festa di chiusura dell’anno catechistico all’Oratorio San Filippo Neri, con preghiera, gioco e nutella per tutti i ragazzi del catechismo e i bambini di prima elementare. In Santuario alle ore 18.30, Rosario, alle ore 19 Messa e alle ore 19.45 processione con preghiera di affidamento alla Madonna, nelle vie Del Santuario, Brascaglia e Piazza Giovanni Paolo II.
Sabato sera, al Centro Parrocchiale, esibizione degli 8Mani in una serata di solidarietà. Domenica 1 giugno in tutte le Messe si raccolgono alimentari per il Centro di Ascolto, in particolare riso, farina, pomodoro, tonno, pasta, legumi, latte, olio di semi.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie