venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeSupersonik Live, domani sera a Castelnovo Sotto il concerto degli Eiffel 65




Supersonik Live, domani sera a Castelnovo Sotto il concerto degli Eiffel 65

Saranno gli Eiffel 65 i grandi ospiti del Supersonik Live, in programma domani sera (sabato) in centro a Castelnovo Sotto, evento per il quale è prevista una vera e propria “invasione” di giovani. Il noto gruppo eurodance italiano sarà la ciliegina sulla torta di una serata musicale che a partire dalle 22 sarà targata “Bombonera”.

Sin dalle 19 saranno attivi stand ristoro con pizzeria, paninoteca e griglia, poi si terranno alcune esibizioni: la prima sarà quella della Marconi Punto Fitness che presenterà “Ginnasticando-Disney Story”, seguita poi dal’esibizione della scuola di avviamento all’hip hop di Passione Danza.

Alle 22 scatterà il momento della musica con la serata “Bombonera” (a ingresso gratuito) che vedrà la partecipazione di dj Cerla, Mc Bayo, Ilaria Shock e dj Cristopher Ferretti, poi la serata culminerà con l’attesissimo concerto degli Eiffel 65.

L’evento si inserisce in una “tre giorni” castelnovese dedicata ai giovani: domenica e lunedì, sempre in centro, sarà infatti organizzato Castelsport.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie