mercoledì, 30 Novembre 2022
6.4 C
Comune di Sassuolo
HomeI Nuotatori Modenesi si prendono il Trofeo del Meeting Città di Modena,...




I Nuotatori Modenesi si prendono il Trofeo del Meeting Città di Modena, 40a edizione

nuot-modenesi-40-trofeoIl meteo è stato dalla parte dello sport e lo sport ha vinto. Il Trofeo che commemora le 40 edizioni e che con le particolari medaglie di cuoio e il Trofeo che richiamava alle iscrizioni rupestri della caverna del nuotatore, trovate a Gilf Kebir nel deserto libico, ha visto premiati i Nuotatori Modenesi sodalizio delle piscine di Maranello e Formigine.
Sul podio della generale il Gs Vigili del Fuoco che con Matteo Beretta e Laura Toschi centrano le migliori prestazioni del meeting, precedendo i bresciani dello Sport & Fitness Millennium.
Quinta posizione per il Team Nuoto Modena che unisce Sassuolo, Vignola e Penta Modena, quindi 8^ posizione per Modena Nuoto seguita dal gruppo di Finale Emilia dello Swim Pro SS9.
E’ stata protagonista della manifestazione imperniata sui giovani anche Silvia Meschiari che in preparazione al prossimo 7 Colli ha voluto essere presente. – A dir la verità i 100 farfalla mi sono venuti benino, ma oggi pomeriggio nella doppia distanza ho finito “in piedi”. Lavorare molto sulla tecnica del salvamento (convocata in nazionale ai mondiali 2014) va a scapito della nuotata, in ogni caso non posso lamentarmi.-
Nella categoria Assoluti oltre alla prima volta degli atleti dell’Accademia Militare, che nonostante gli impegni della festa della Repubblica i quatro si sono dichiarati felice di prendere parte alla manifestazione, anche se limitatamente alle prove del mattino, per poter rappresentare la scuola allievi dell’Esercito.
Accademia che ha anche premiato Cecilia Camellini, in gara come anche l’altro portacolori dell’ asd Tricolore di Reggio Kevin Casali con i normodotati, per i meriti sportivi.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie