giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
Home'Magreta in Festa' da venerdì al parco delle Scuole “Fiori” di via...




‘Magreta in Festa’ da venerdì al parco delle Scuole “Fiori” di via Don Orione

Magreta-in-FestaPer dieci giorni consecutivi, da venerdì 6 a domenica 15 giugno, presso il parco delle Scuole “Fiori” in via Don Orione, musica, buona cucina, aggregazione, giochi e sport saranno gli ingredienti di “Magreta in Festa”, la manifestazione organizzata dall’Associazione Magreta con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, per salutare l’inizio dell’estate. Una festa che è cresciuta nel tempo e che è ormai diventata una tradizione consolidata e attesa.
La musica sarà per tutti i gusti e per tutte le età (gli spettacoli saranno ad ingresso gratuito). Nel primo fine settimana si esibiranno: venerdì 6 “La President Band” pop-rock live e a seguire “I figli dei fiori di pesco”, tributo a Lucio Battisti; sabato 7 “Shot Guns” Guns N’Roses tribute band e a seguire “Dookie” Green Day tribute band; domenica 8 musica e ballo liscio con l’orchestra “Barbara Lucchi & Massimo Venturi”. Tutte le sere saranno in funzione stand gastronomici con tortelloni, grigliata, gnocco e tigelle.
Nel periodo della festa sarà protagonista anche lo sport: domenica prossima 8 giugno tornei di calcio, volley, basket, ginnastica e una gimcana in bicicletta, rivolti a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni (ritrovo e iscrizioni alle ore 15.30, la partecipazione è gratuita).
L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza perché “Magreta in Festa” significa infatti anche solidarietà. La festa non ha scopo di lucro ma vuole solo aggregare e destinare in beneficenza una parte dei proventi.

Per ulteriori informazioni, www.magretainfesta.it

Ora in onda:
________________












Ultime notizie