giovedì, 18 Aprile 2024
10.2 C
Comune di Sassuolo
HomeTennis: penultimo capitolo per l’Open Femminile dello Sporting Club Sassuolo




Tennis: penultimo capitolo per l’Open Femminile dello Sporting Club Sassuolo

Beatrice-TorelliDomani scenderanno in campo le Semifinali dell’edizione 2014 di questa prestigiosa manifestazione e saranno sicuramente due incontri di alto livello tennistico. Nella parte alta del tabellone Beatrice Torelli tesserata per lo Sporting Club Sassuolo, classifica 2/2 e prima testa di serie aspetta la vincente dell’incontro fra Alessia Ercolino tesserata per il Club Atletico Faenza classifica 2/6, e Marta Bertolaso del Circolo Tennis Bologna classifica 2/4.
Nella parta bassa, invece, sarà Giulia Guidetti dello Sporting Club Sassuolo, classifica 2/4 e seconda testa di serie, che dovrà aspettare la vincente fra la sua compagna di squadra Marta Bellucco, classifica 2/4 testa di serie nr.3 e Valeria Muratori tesserata per il Circolo Tennis Bologna, classifica 2/4.
Sempre nella giornata di domani si giocherà la finale del tabellone riservato alle giocatrici di Terza Categoria e vedrà opposte Beatrice Capelli classifica 3/1 del Circolo Tennis Albinea e Federica Severi classifica 3/4 dello Sporting Club Sassuolo.
Questi gli orari degli incontri: Finale Tabellone Terza Categoria ore 17:30; Semifinali in contemporanea con inizio alle ore 20:00.
Ricordiamo che sui siti internet www.sportingclubsassuolo.it e www.miotorneo.com sono consultabili sia i tabelloni che gli orari di gioco.
Come sempre l’ingresso al Club di Via Vandelli per assistere agli incontri è aperto a tutti.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie