Domani sera, con partenza ed arrivo in piazza Garibaldi, la 15a “Sassuolissima Night”



    SassuolissimiaNight2014Si svolgerà domani sera, giovedì 5 giugno, la quindicesima edizione della “Sassuolissima Night”, organizzata dall’Assessorato allo sport del Comune di Sassuolo e dal Gruppo Sportivo Totip Pippo Ansaloni.
    La tradizionale camminata, competitiva e non competitiva, prenderà il via da piazza Garibaldi in tre diversi scaglioni: alle ore 19 inizierà il “Circuito Giovani Uisp in Corsa”, gara competitiva riservata ai ragazzi nati dal 1999 al 2008.
    Alle ore 20 prenderà il via la gara non competitiva, aperta a tutti e che si disputerà su di un circuito di 2,5 km da ripetere una(percorso breve), due (percorso medio) o tre volte (percorso lungo).
    Alle ore 21,30, invece, prenderà il via la gara competitiva che si disputerà sempre sul percorso di 2,5 km da ripetersi quattro volte per un totale di 10 km.
    Ai primi classificati per le categorie maschile e femminile andrà in premio un tv led 32 pollici; premi anche per coloro che si posizioneranno dal 2° al 10° posto.

    Per quanto riguarda le iscrizioni al circuito giovani e alla gara non competitiva: è sufficiente iscriversi il giorno della gara al corso di 1,5€.
    Per la gara competitiva, invece, è necessario compilare il modulo reperibile sul sito internet all’indirizzo www.pippoansaloni.it, o sul luogo della gara fino ad un quarto d’ora prima della partenza. Il costo in questo caso è di 10€.