venerdì, 29 Marzo 2024
7.2 C
Comune di Sassuolo
HomeScontro tra due automezzi a Modena: grave un conducente




Scontro tra due automezzi a Modena: grave un conducente

ambulanza_6Versa in gravi condizioni all’ospedale di Baggiovara un uomo che oggi, mercoledì 4 giugno, poco dopo le 10.30, in via Vignolese tra San Damaso e San Donnino, alla guida di una Fiat Multipla si è scontrato con in Fiat Iveco.
Stando alla prima ricostruzione dei fatti, operata della pattuglia infortunistica della Polizia municipale di Modena, un Fiat Iveco, condotto da D.A. 46enne mirandolese, su cui si trovavano anche altre tre persone, percorreva via Vignolese diretto verso la periferia. Il mezzo giunto nel tratto stradale davanti la zona artiginale si è scontrato lateralmente con una Fiat Multipla che procedeva in senso contrario.
Nello scontro tutta la fiancata sinistra dell’auto è rimasta seriamente danneggiata e il conducente ha riportato gravi ferite per cui è stata trasportato all’ospedale Sant’Agostino.
Gli operatori del comando di via Galilei giunti sul luogo dell’incidente per i rilievi di legge non hanno potuto identificare con certezza il ferito che era già stato trasportato a Baggiovara.
Stando ai documenti il proprietario della Multipla, che poteva essere alla guida dell’auto, sarebbe un 65enne della provincia di Ferrara. Illesi conducente e passeggeri del Fiat Iveco. I mezzi coinvolti sono stati sequestrati.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie