sabato, 1 Ottobre 2022
20.7 C
Comune di Sassuolo
HomeE’ stata composta oggi dal neo Sindaco di Castelvetro Fabio Franceschini la...




E’ stata composta oggi dal neo Sindaco di Castelvetro Fabio Franceschini la nuova Giunta del Comune

Castelvetro-10Fabio Franceschini, Sindaco, avrà deleghe a Urbanistica, Lavori pubblici, Personale, Qualità e Sport. Fabrizio Amorotti, Vice Sindaco, deleghe a Volontariato, Lavoro, Attività produttive.
Note: 40 anni, responsabile commerciale di un’azienda vitivinicola, è stato presidente della consulta del Volontariato e del Corpo Bandistico di Castelvetro.

Ernesto Maria Amico, Assessore, avrà deleghe a Ambiente, Welfare. Note: 54 anni, lavora come educatore.

Giorgia Mezzacqui, Assessore con deleghe a Turismo, Promozione territoriale, Cultura. Note: 33 anni, è organizzatrice di eventi.

Monica Poli, Assessore con deleghe a Pari opportunità, Gemellaggio, Progetti Europei, Integrazione. Note: 47 anni, artigiana, capogruppo e consigliere delegato al volontariato uscente.

Domenico Barani, Assessore esterno con deleghe a Bilancio, Comunicazione, Partecipazione. Note: 37 anni, ingegnere, Vice Sindaco uscente.

“Si è scelto di applicare – dichiarano Sindaco ed Assessori – una riduzione sulle indennità, da approvare nella prima giunta, per avere nella fase iniziale, la più delicata, 5 assessori che però abbiano un costo inferiore, per i cittadini, a quello di 4. Inoltre la figura del Presidente del Consiglio comunale, che sarà nominato nel primo Consiglio, sarà abolita nel più breve tempo possibile, attraverso la necessaria modifica dello statuto: questo porterà ulteriore risparmio che abbiamo pensato di devolvere a progetti per le scuole di Castelvetro”.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie