giovedì, 28 Marzo 2024
9.4 C
Comune di Sassuolo
HomeSEL: "Soddisfatti per quanto fatto finora, riprendiamoci Sassuolo"




SEL: “Soddisfatti per quanto fatto finora, riprendiamoci Sassuolo”

 

lioia_mariellaIn vista del ballottaggio di domenica il nostro invito è senza alcun dubbio e con piena convinzione, quello di votare Claudio Pistoni come sindaco di Sassuolo. Siamo stati tra i primi promotori della sua candidatura da quando si parlava ancora di Primarie perchè vediamo in lui la persona adatta per portare avanti i temi che da sempre si trovano nella nostra bandiera e sono al centro della nostra attività politica: lavoro, sviluppo e politiche sociali. Temi che abbiamo sviluppato insieme per renderli e realizzarli in un ottica innovativa e nella prospettiva della valorizzazione culturale e della rigenerazione urbana.

 

E stata una campagna ricca di contenuti e la più grande soddisfazione è stata quella di creare un gruppo coeso e organizzato che sicuramente continuerà a lavorare anche dopo le elezioni per il bene di Sassuolo e della città intera.

 

Riprendiamoci Sassuolo per ricominciare a ragionare in un’ottica di comunità, tutti insieme. Questa Giunta ha lavorato ad esclusione, ad esclusione delle minoranze, ad esclusione di chi non la pensa come loro e con Pistoni vogliamo fare in modo che Sassuolo torni ad essere la città di tutti in cui si possa vivere con serenità le proprie difficoltà e le proprie differenze perchè c’è una comunità intorno che unisce e che aiuta e non che esclude.

 

(Mariella Lioia – Coordinatrice SEL Sassuolo Distretto Ceramico)

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie