Venturelli (Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale) in vista del ballottaggio



    sport_calcio_30Desidero ringraziare sinceramente Luca Caselli per la fiducia accordatami in caso di successo elettorale il prossimo 8 Giugno.
    Far parte della squadra che avrà il compito di amministrare la città di Sassuolo per i prossimi cinque anni mi riempie di orgoglio, anche e soprattutto per le deleghe che andrei a ricoprire. Parlare di sport, per chi come me, da sempre, ne ha praticati diversi, è qualcosa di naturale, di spontaneo.
    So che il compito sarà tutt’altro che semplice, ma sono convinto che, grazie anche ad alcuni importanti progetti presenti nel programma elettorale, potranno essere risolti numerosi problemi che stanno di fatto ostacolando la crescita e lo sviluppo delle nostre società sportive.
    Aggiungo inoltre che, per chi come me è nato, è cresciuto e tutt’ora vive a San Mihele, aver ricevuto la delega alle frazioni, mi carica di entusiasmo.
    Poter infatti avere un contatto diretto e continuo con gli abitanti delle frazioni e tradurre le loro istanze direttamente agli uffici competenti, renderà tutto molto più snello e fruttuoso.
    Detto ciò mi preme comunque ringraziare il sindaco Caselli per la costante presenza nella frazione di San Michele; in questi 5 anni infatti, al contrario di tutti i sindaci che si sono succeduti, è stato l’unico che ha ricevuto e ascoltato chiunque e per qualunque problema, al di là dell’appartenenza politica….cosa inusuale da queste parti.

    (Venturelli Dario, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale)