sabato, 20 Aprile 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBallottaggi amministrative 8 giugno: appello al voto di Cgil Modena




Ballottaggi amministrative 8 giugno: appello al voto di Cgil Modena

elezioni-comunaliDomenica prossima, 8 giugno 2014, i cittadini di Modena, Sassuolo e Vignola saranno chiamati nuovamente alle urne in occasione dei ballottaggi per la scelta del sindaco. Si tratta di un appuntamento importante per la vita democratica delle nostre città: la pesante crisi economica e sociale e gli effetti che questa sta producendo, a partire dalle difficoltà del mondo del lavoro, devono essere la priorità nell’agenda politica di chi si candida a governare le nostre città.

In questo contesto, il sostegno della Cgil va ai candidati delle forze che basano la loro azione su un modello progressista di società, fondato su politiche di giustizia e coesione sociale. A maggior ragione in un delicato momento di trasformazione sociale e istituzionale come questo, dove le competenze e le capacità amministrative dei sindaci giocheranno un ruolo fondamentale per il rilancio del nostro territorio.

Siamo da sempre fortemente convinti che debbano essere valorizzati tutti i momenti e le occasioni di partecipazione alla vita democratica del Paese. Per questa ragione non può essere sottovalutata l’importanza del voto di domenica prossima.

La Cgil di Modena invita tutti i propri iscritti, gli attivisti, i simpatizzanti e, in generale i cittadini a partecipare e a recarsi alle urne per il voto di domenica 8 giugno.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie