venerdì, 19 Aprile 2024
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeIn emissione gli avvisi di pagamento della TARI per 17 Comuni della...




In emissione gli avvisi di pagamento della TARI per 17 Comuni della provincia di Reggio Emilia

cassonetti_rifiutiSono in fase di spedizione ai contribuenti gli avvisi di pagamento della TARI (la tassa comunale sui rifiuti in vigore dal 1°gennaio 2014 in sostituzione del TARES) per i Comuni che hanno deliberato di continuare ad avvalersi di Iren Emilia, in qualità di soggetto affidatario del servizio di gestione dei rifiuti urbani, per la riscossione del tributo.

In questa emissione saranno recapitati gli avvisi di pagamento ai contribuenti dei Comuni di Albinea, Bagnolo, Baiso, Cadelbosco Sopra, Campagnola, Carpineti, Casalgrande, Castellarano, Castelnovo Monti, Castelnovo Sotto, Fabbrico, Montecchio, Quattro Castella, Reggio Emilia, Rubiera, San Polo d’Enza e Scandiano.

Per i Comuni di Reggio Emilia e Quattro Castella la prima rata è determinata mediante l’applicazione della nuova tariffa TARI riferita all’anno 2014 e deliberata dalle Amministrazioni comunali.

Per gli altri Comuni citati, dove non è ancora stata deliberata la TARI 2014, la quota da versare è a titolo di acconto, per un ammontare pari al 50% dell’importo complessivamente dovuto nel 2013.

Per il pagamento dovrà essere utilizzato il modello F24, allegato all’avviso di pagamento, già precompilato con i dati anagrafici del contribuente.

Per informazioni è disponibile il Servizio Clienti Iren Emilia al numero verde 800.608090, dalle ore 8,00 alle 18,00 dal lunedì al venerdì e dalle 8,00 alle 13,00 nella giornata di sabato.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie