sabato, 20 Aprile 2024
9.6 C
Comune di Sassuolo
HomeEstate castelnovese, tutti al Parco Rocca con i Jumpers




Estate castelnovese, tutti al Parco Rocca con i Jumpers

L’estate castelnovese sarà ravvivata, anche per il 2014, dall’organizzazione “Handroccafé by Jumpers”, l’associazione che da diversi anni gestisce la programmazione culturale estiva in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Castelnovo Sotto.
La struttura di Handroccafè by Jumpers nel Parco Rocca rimarrà aperta tutti i giorni dalle 16 all’una di notte, fino alla metà di settembre (tempo permettendo). Come negli anni passati, le attività svolte nel Parco Rocca – il giardino pubblico che si trova dietro il municipio – saranno posizionate prevalentemente nella zona “spettacolo” adiacente al punto ristoro nel Parco Rocca. Visto l’apprezzamento da parte del pubblico per l’attività svolta negli anni passati, anche quest’anno saranno proposti una serie di eventi.
Qui sarà possibile trascorrere le serate estive con il cibo e le bevande del chiosco, nel corso di avvenimenti culturali di teatro, letture o presentazione di libri, proiezioni fotografiche a cura del gruppo Prisma, danze a cura dell’associazione Lg Evolution, rappresentazioni di favole per bambini, concerti, serate con dj e karaoke.

A tutte queste iniziative si aggiungeranno le partite di calcio del mondiale 2014, su grande schermo, e tante altre organizzate nel corso dell’estate dalle varie associazioni e organizzazioni di volontariato in tutto il centro storico.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie