giovedì, 28 Marzo 2024
9.4 C
Comune di Sassuolo
Home"Gigolò per caso" giovedì al Supercinema Estivo di Modena




“Gigolò per caso” giovedì al Supercinema Estivo di Modena

gigoloXcasoMurray (Woody Allen) e Fioravante (John Turturro) fanno fatica a sbarcare il lunario a New York. Per superare la crisi il primo decide di sfruttare il talento del secondo nel conquistare le donne instaurando un sodalizio protettore – gigolò. Questa la trama di “Gigolò per caso” in programma il 12 giugno alle 21.45 al Supercinema Estivo.

I due amici affronteranno il loro rapporto con le donne, e quindi col sesso e il denaro. Finché nelle loro vite farà la comparsa Avigail, bella ebrea e vedova di un rabbino, la cui delicatezza toccherà il cuore di Fioravante e porterà Murray a ripudiare la comunità ebraica ortodossa e a scontrarsi con Dovi, membro della comunità e segretamente innamorato della ragazza.
Ventotto anni dopo “Hannah e le sue sorelle” cambiano i ruoli, e Turturro dirige Allen in un racconto ironico che riflette sul sesso, sul denaro ed infine sull’amore.

Il Supercinema Estivo è in via Carlo Sigonio, 386 a Modena. Gli orari delle proiezioni sono: a giugno le 21.45; a luglio le 21.30; ad agosto e settembre le 21.15.
L’ingresso ha un costo di 5,50 euro (ridotto 3,50 euro per anziani, minori di 14 anni, soci Arci, Acli, Aics, Endas). L’abbonamento a 10 spettacoli a scelta ha un costo di 40 euro (ridotto 25 euro).
Per informazioni e aggiornamenti: tel. 059 306354 – www.arcimodena.org

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie