lunedì, 30 Gennaio 2023
2.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCercasi aspiranti giovani manager per affrontare i mercati




Cercasi aspiranti giovani manager per affrontare i mercati

lavoro_1E’ l’aggregazione attraverso il contratto di rete la strada che sempre più permette alle imprese di sviluppare la propria competitività con un “programma comune” che mantiene l’autonomia aziendale. In questo percorso è anche possibile la crescita di giovani neolaureati che grazie a un percorso info-formativo di carattere pratico possono contribuire all’attività aziendale. In tempi in cui è così difficile trovare opportunità di inserimento e di approccio al mondo delle imprese, una bella occasione arriva dal bando per l’assegnazione di 11 borse di studio del valore di euro 3.000 ciascuna a giovani residenti o domiciliati in regione, promosso da Universitas Mercatorum, l’Università telematica delle Camere di commercio, in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna nell’ambito del progetto “Crescere e competere con il contratto di rete: incubatori di rete e Temporary Network Manager”.
Sono gli ultimi giorni per presentare domanda e accedere ai posti ancora disponibili. Scade infatti giovedì 19 giugno il termine previsto dal bando.
Per presentare domanda è necessario non aver compiuto 28 anni alla data del 19 giugno 2014 ed essere in possesso di una laurea magistrale o specialistica nelle classi di Laurea ”LM 77 – Scienze Economico-Aziendali” e “84/S – Scienze Economico-Aziendali o discipline equipollenti.
Le manifestazioni di interesse per l’assegnazione delle borse di studio dovranno pervenire entro le ore 12 del 19 giugno 2014 a Università Telematica “Universitas Mercatorum” via Appia Pignatelli, 62, 00178 Roma via fax al numero 06-7842136, recante chiara indicazione del mittente e dell’oggetto o con posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo e-mail:ateneo.unimercatorum@legalmail.it
Modello di manifestazione di interesse e fac-simile domanda di presentazione sono disponibili sul sito www.unimercatorum.it.
I profili individuati saranno inseriti in aggregazioni d’impresa da individuare nella rosa dei percorsi di accompagnamento che hanno portato alla sottoscrizione del contratto di rete.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie