martedì, 16 Aprile 2024
11 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio Emilia: ladro in fuga bloccato dalla Polizia




Reggio Emilia: ladro in fuga bloccato dalla Polizia

polizia_20Stamattina poco dopo le ore 12,00 un ladro ha rubato un fuoristrada parcheggiato davanti al bar Mirabello. La tempestiva segnalazione al 113 ha consentito ad una Volante in servizio in centro storico di intercettare il veicolo in via Roma.
Il fuggitivo, refrattario alle segnalazioni di fermarsi, ha svoltato in via Dante Alighieri, contromano percorrendola a velocità sostenuta. L’auto, braccata, ha poi proseguito la fuga in centro storico, ancora contromano, percorrendo via Toschi, via Campo Marzio. Il fuggitivo, percorsa via Campo Marzio, causa l’ostacolo del pilomat, si è visto costretto ad abbandonare il veicolo e proseguire la sua fuga a piedi. Questo suo estremo tentativo di sottrarsi alla cattura è risultato vano in quanto, gli Agenti che erano al suo inseguimento, sono riusciti a bloccato  poco dopo all’imbocco di Viale Simonazzi.
Il ladro, messo in sicurezza ed accompagnato in Questura, è stato identificato per S.H. 21enne di nazionalità tunisina. L’uomo, clandestino con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona, era destinatario di vari provvedimenti di espulsione, l’ultimo dei quali emesso dal Prefetto di Piacenza nel maggio 2014. E’ stato tratto in arresto per i reati di tentato omicidio, resistenza aggravata a pubblico ufficiale e furto aggravato.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie