martedì, 23 Aprile 2024
6.5 C
Comune di Sassuolo
HomeRinviata causa maltempo la "Notte Bianca" di Castellarano




Rinviata causa maltempo la “Notte Bianca” di Castellarano

white_CastellaranoL’associazione dei commercianti “Io c’entro!” e l’Amministrazione comunale, viste le pessime previsioni meteo previste per sabato 14 giugno 2014, hanno deciso di rinviare la notte bianca di Castellarano.
“Abbiamo aspettato fino all’ultimo momento utile – dice Massimo Villano, presidente di “Io c’entro!” – sperando che i diversi bollettini meteo migliorassero. Purtroppo l’organizzazione di un evento di questa portata richiede un impiego di forza lavoro importante e non possiamo rischiare di montare palchi, tendoni e strutture con il rischio che la festa non si svolga.
Per questo motivo, d’accordo con il consiglio direttivo dell’associazione e con il sindaco Gian Luca Rivi (l’Amministrazione comunale patrocina l’evento) abbiamo ritenuto opportuno rimandare l’edizione di ‘White 2014, la notte bianca di Castellarano’ a sabato 26 luglio, come già preannunciato nelle diverse pubblicità fatte girare nelle settimane precedenti. A breve divulgheremo il nuovo programma che, comunque, subirà piccole variazioni in base alla disponibilità degli artisti. Ricordiamo inoltre che sono ancora in vendita presso le attività commerciali del territorio i biglietti dell’estrazione a premi che, a questo punto, si concluderà nella serata del 26 luglio”.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie