venerdì, 29 Marzo 2024
19.6 C
Comune di Sassuolo
HomeDipendente arrestato a Reggio, l’Agenzia delle Entrate: al fianco degli inquirenti per...




Dipendente arrestato a Reggio, l’Agenzia delle Entrate: al fianco degli inquirenti per far luce sulla vicenda

agenzia_entrateLa Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate dell’Emilia-Romagna ha offerto la massima collaborazione all’Autorità giudiziaria per far luce sulla vicenda che ha portato all’arresto di un funzionario della Direzione provinciale di Reggio Emilia. L’inchiesta coinvolge anche un’altra dipendente dell’Agenzia delle Entrate, interessata dalle indagini per avere effettuato accessi al sistema informativo dell’Agenzia per ragioni diverse da quelle di servizio.

L’Agenzia delle Entrate sottolinea che sta assumendo tutti i provvedimenti contemplati dalla disciplina legale e contrattuale, a partire dalla sospensione obbligatoria del servizio fino alla costituzione di parte civile nel processo penale.

“L’Agenzia delle Entrate condanna con fermezza qualsiasi comportamento disonesto – dichiara il Direttore regionale dell’Emilia-Romagna, Pierluigi Merletti. La priorità in questo momento è accertare, insieme agli organi inquirenti, le responsabilità dei dipendenti coinvolti e difendere in questo modo l’onorabilità dei nostri funzionari, che operano quotidianamente con onestà e impegno”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie