venerdì, 19 Aprile 2024
14.3 C
Comune di Sassuolo
HomeGalleria Civica: le t-shirt degli studenti al bookshop




Galleria Civica: le t-shirt degli studenti al bookshop

t-shirtArte, design, moda e studenti modenesi. Una nuova linea di T- shirt è nata a seguito delle iniziative dell’Ecofashion weekend, che ha coinvolto dal 3 al 18 maggio insegnanti e studenti degli istituti Cattaneo – Deledda indirizzo Moda e Venturi, la Galleria civica di Modena e il Museo della Figurina. Le nuove t-shirt progettate dagli studenti dell’Istituto Venturi sotto la supervisione di Boutique Bensone sono in vendita al bookshop di Palazzo Santa Margherita, in corso Canalgrande 103.
Diversi i modelli proposti in diversi colori, al prezzo di 25 euro. L’iniziativa si accompagna alla vendita delle borse e degli accessori della linea “Per Grazia”, disponibili al bookshop della Galleria civica di Modena, grazie alla collaborazione con l’istituto Cattaneo Deledda. L’intero ricavato è destinato alla scuola.
Le t-shirt, così come i cataloghi, i gadget, e gli altri oggetti presenti al bookshop, possono essere acquistate in orario di mostra da mercoledì a venerdì dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 19.30, il sabato, la domenica e i festivi dalle 10.30 alle 19.30 fino al 13 luglio 2014.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie