martedì, 23 Aprile 2024
6.4 C
Comune di Sassuolo
HomeTre giovani denunciati dai Carabinieri per Rissa ad Altedo




Tre giovani denunciati dai Carabinieri per Rissa ad Altedo

I Carabinieri della Stazione di Altedo hanno denunciato per rissa tre italiani residenti a Malalbergo, un 22enne, un 20enne e un 25enne, quest’ultimi due fratelli. La denuncia è scaturita nel corso di un’indagine avviata a seguito di una violenta lite esplosa la sera del 4 giugno scorso in via Nazionale. Stando alla ricostruzione dei fatti, avvenuti intorno alle ore 19:45, pare che il 25enne se ne stava davanti a una lavanderia self service in attesa che il fratello terminasse di lavare degli indumenti.
Il 22enne, invece, si trovava nelle vicinanze, sotto una pensilina ad attendere l’arrivo dell’autobus che lo avrebbe condotto a casa. Invece di salire sul mezzo pubblico, il 22enne notava il 25enne, suo nemico da tempo, e decideva di andargli incontro per dargli una “lezione”, senza sapere che il fratello più piccolo, trovandosi in lavanderia, sarebbe potuto intervenire da un momento all’altro.

Infatti, è andata proprio così. Quando il giovane ha sorpreso il 25enne alle spalle, il fratellino è corso in suo aiuto armato di una spranga di legno e si è scagliato contro l’aggressore che preso dal panico se l’è data a gambe cercando riparo in un bar, ma il proprietario, conoscendo la sua indole delinquenziale, lo ha buttato fuori. Persa l’iniziativa di un’aggressione lampo, il 22enne ha cercato di rifarsi impugnando il collo rotto di una bottiglia di birra preso dal cassonetto dell’immondizia e dirigendosi verso i due fratelli che spaventati dal gesto hanno preferito dirigersi verso la vicina caserma dei Carabinieri per chiedere aiuto. I militari sono intervenuti placando gli animi dei tre soggetti e raccogliendo le testimonianze di chi aveva assistito ai fatti.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie