sabato, 20 Aprile 2024
13.5 C
Comune di Sassuolo
HomeTrovato con oltre 20 involucri di cocaina. Straniero arrestato dai carabinieri di...




Trovato con oltre 20 involucri di cocaina. Straniero arrestato dai carabinieri di Sassuolo

carabinieri-sassuoloI Carabinieri di Sassuolo hanno tratto in arresto per spaccio un marocchino 32enne  trovato in possesso, a seguito a un controllo, di circa 87 grammi di cocaina. Già noto alle forze dell’ordine, l’uomo è stato sorpreso nel corso di una operazione condotta dai Carabinieri volta ad frenare il fenomeno dello spaccio nel comprensorio ceramico, a bordo della sua autovettura con alcune dosi di “cocaina” già pronte per essere immesse sul mercato.
I militari, nel corso di una perquisizione nell’abitazione occupata dallo straniero a Formigine, hanno trovato e sequestrato un ulteriore quantitativo di cocaina, suddivisa in 20 involucri, materiale per il suo confezionamento, bilancini di precisione e la somma di 1.500 euro provento della vendita di droga.
Il cittadino nordafricano, irregolare sul territorio italiano, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e per questo condotto presso il carcere di Modena a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie