venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeSabato 4° Defilé d'Auto d'Epoca Città di Soliera




Sabato 4° Defilé d’Auto d’Epoca Città di Soliera

DefileAutoEpocaSolieraSabato 28 giugno Soliera rinnova l’appuntamento con i numerosi appassionati di auto storiche. Dalle 16 alle 23 il centro storico sarà teatro del quarto Defilé di Auto d’Epoca “Città di Soliera”. La manifestazione prevede una serie di sfilate e la premiazione finale di un concorso che vede fronteggiarsi un crescente numero di auto, suddivise in categorie, a seconda del grado di “anzianità”, dalle origini al 1975.
Il programma della giornata prevede dalle ore 16 alle 17, l’arrivo delle auto in piazza Lusvardi, la verifica dei commissari delle auto in concorso e un rinfresco offerto dall’organizzazione, con possibilità di visita del Centro Storico. Alle 19 è in programma la cena con vista sulle auto, quindi, alle 21, la prima sfilata in passerella con omaggio di targa-ricordo e, alle 22, la seconda sfilata riservata ai vincitori con relativa premiazione, alla presenza delle autorità cittadine.
L’iniziativa è a cura dell’Historic Motor Club Soliera, un’associazione il cui obiettivo è di conservare e salvaguardare il patrimonio culturale delle quattro ruote che, nella nostra provincia, è una tradizione con radici profonde.
Info: www.historicmotorclub.com

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie