giovedì, 18 Aprile 2024
7.5 C
Comune di Sassuolo
HomeL'Emilia e una notte: lunedì 30 giugno alla Corte Ospitale di Rubiera...




L’Emilia e una notte: lunedì 30 giugno alla Corte Ospitale di Rubiera Pupkin Kabarett Show

Prosegue la rassegna L’Emilia e una notte ideata e promossa dalla Corte Ospitale di Rubiera lunedì 30 giugno 2014 con lo spettacolo Pupkin Kabarett Show.
Il Pupkin Kabarett si esibisce nel Chiostro della Corte Ospitale alle ore 22: Alessandro Mizzi, Stefano Dongetti, Laura Bussani, accompagnati Riccardo Morpurgo al piano, Franco Toro Trisciuzzi alla chitarra chitarra, Luca Colussi alla batteria batteria, si definiscono ‘la compagnia più instabile del Nord Est italico e del Nord Ovest Balcanico’ e sono il gruppo di musicisti, comici e attori (qui in formazione da trasferta) che dal 2001 anima le serate di cabaret e teatro comico del Teatro Miela di Trieste. Collaborano da anni con Paolo Rossi sia in veste di attori che di autori e sempre sotto la direzione del Little King nazionale stanno per invadere la penisola con “La Coscienza di Zeno spiegata al popolo”. I loro spettacoli di “Kabarett” fondono l’immediatezza e la comunicativa dell’happening comico con il gusto per l’assurdo e lo stralunato del cabaret di stampo mitteleuropeo. Alcuni di loro si vantano di essere stati ospiti graditi sia al Mittelfest che all’Oktoberfest. Con i loro radio drammi hanno aiutato molte coppie a separarsi.

Il biglietto di ingresso per lo spettacolo è di 12 euro; ridotto 10 euro per soci coop, soci arci, per chi ha meno di 25 anni e più di 65 anni, per gli studenti universitari di Modena e Reggio Emilia.

La stessa sera, 30 giugno, due appuntamenti da Ooh Pasillo: alle 21 il trio jazz (Maurizio Fracasso alla chitarra, Gian Luca Lione al basso, Fabio Leonardi alla batteria) si esibisce nel concerto Isotope. A seguire, alle 21, Cabaret con… Germano Lanzoni.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie