sabato, 20 Aprile 2024
13.5 C
Comune di Sassuolo
HomeDomani 29/6 a Prignano scatta la seconda edizione dell’Enduro del Monte




Domani 29/6 a Prignano scatta la seconda edizione dell’Enduro del Monte

Dopo il successo di partecipanti e pubblico dello scorso anno, torna domani (29/6) sulle colline di Prignano la gara di enduro denominata “Enduro del Monte”, che giunge quindi alla sua seconda edizione. L’iniziativa, patrocinata dal Comune e dal Coni, è organizzata da Sara Bioli e Paolo Ceci del Motoclub “Il Monte” di Prignano in collaborazione con il Gruppo Alpini Prignano, l’associazione Caccia Pesca Ambiente e la Pro Loco. La prova è valevole per il trofeo nazionale “Enduro Sport Motorsport Italia”. Al momento, i concorrenti iscritti hanno già superato il centinaio.

La gara inizierà alle 10 in località “Il Monte” di Prignano e proseguirà fin verso le 15, suddivisa in 4 tappe di circa un’ora ciascuna. Al termine di ogni tappa, prenderà il via una prova speciale.

La manifestazione offrirà al pubblico anche la possibilità di degustare piatti tipici della cucina montanara: a partire dalle 12 e fino alle 16, presso la palestra comunale sarà infatti allestito uno stand gastronomico con piatti della tradizione locale. Ulteriori informazioni sul sito internet: www.motoclubilmonte.it.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie