giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
HomeModena: Fabio Poggi presidente della Commissione Seta




Modena: Fabio Poggi presidente della Commissione Seta

Poggi-comune-moFabio Poggi, consigliere comunale del Pd, è il presidente della Commissione consiliare Programmazione e assetto del territorio, Sviluppo economico e Tutela ambientale (Seta). Poggi è stato eletto dai componenti della stessa Commissione con voto palese durante la prima riunione che si è svolta oggi, martedì 15 luglio. Si sono espressi a favore Pd, Per me Modena e CambiaModena; contrari Udc e Movimento 5 stelle.
La sua nomina avrà validità per i cinque anni di durata della Commissione, che svolgerà l’attività preparatoria, istruttoria e redigente su atti, provvedimenti, indirizzi e orientamenti da sottoporre alla determinazione del Consiglio comunale sui temi della Programmazione e Assetto del territorio, dello Sviluppo economico e della Tutela ambientale.
La Commissione è composta da 17 consiglieri: Antonio Carpentieri, Carmelo De Lillo, Federica Di Padova, Marco Forghieri, Marco Malferrari, Fabio Poggi, Francesco Rocco, Vincenzo Walter Stella e Paolo Trande per il Pd; Marco Bortolotti e Luca Fantoni per il Movimento 5 stelle; Adolfo Morandi per Forza Italia; Domenico Campana per Per me Modena; Marco Cugusi per Sel; Luigia Santoro per Ncd; Giuseppe Pellacani per l’Udc; Antonio Montanini per CambiaModena.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie