mercoledì, 24 Aprile 2024
5.5 C
Comune di Sassuolo
HomeEvasione dai domiciliari: la Polizia arresta a Reggio Emilia un cittadino straniero




Evasione dai domiciliari: la Polizia arresta a Reggio Emilia un cittadino straniero

polizia_00La Squadra Mobile, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Roma, ha arrestato per evasione un cittadino tunisino che godeva del beneficio degli arresti domiciliari nella città di Reggio Emilia, a casa della madre.
Il provvedimento restrittivo emesso dal Giudice è conseguenza della condotta del beneficiato. Lo straniero, in precedenti controlli a sorpresa effettuati dalle Volanti, non era stato trovato in casa.
La sera di martedì scorso gli uomini della Mobile lo hanno individuato nell’appartamento della madre e , nonostante l’evidente tensione provenire dai congiunti dell’uomo, lo hanno arrestato. S.H.E., tunisino 21enne veniva ristretto nel carcere cittadino dove attenderà le determinazioni dell’Autorità Giudiziaria in merito alla sua posizione che lo stesso ha “arricchito” col reato di evasione.

Nel primo pomeriggio di ieri, invece, la birreria Arrogant pub di via della Robbia, in quel momento chiusa al pubblico, è stata oggetto di un furto con scasso.
Gli uomini della Volante hanno constatato che l’intrusione all’interno del locale era avvenuta da una delle porte laterali, risultata forzata, e che dalla cassa era stata sottratta una somma di circa 500,00 euro tra monete e banconote.
Le indagini sono curate dalla Squadra Mobile.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie