“Lune in Rocca” sabato e domenica a San Martino in Rio



    San_Martino_in_RioE’ in arrivo un fine settimana di svago e divertimento a San Martino in Rio! Proseguono infatti le iniziative estive di “Lune in Rocca”, con tanti appuntamenti per il tempo libero nei prati della Rocca Estense.

    Sabato 19 luglio, dalle 21.30 avrà luogo l’esibizione della locale “Giuliano Saselle Band”, per una serata di musica da trascorrere in compagnia. Durante il concerto, sarà possibile mangiare al ristorante che servirà gnocchi di patate, prosciutto, melone e bomboloni a cura del Comitato Genitori Ragazzi Disabili di San Martino in Rio.
    Domenica 20 luglio, alle 21, grande spettacolo con un ospite d’eccezione: il popolare comico e conduttore televisivo fidentino Gene Gnocchi allieterà il pubblico con la sua fantastica ironia. Anche i più piccoli potranno divertirsi con il laboratorio creativo per ragazzi a cura del Museo dell’Agricoltura e del Mondo Rurale. Durante lo show, il ristorante servirà menu a base di grigliata mista.

    Le iniziative si collocano nell’ambito della tradizionale manifestazione estiva “Lune in Rocca”, rassegna dedicata allo spettacolo e all’intrattenimento all’aria aperta nella splendida cornice del cortile della Rocca estense. Tutti gli spettacoli della manifestazione sono a ingresso gratuito.

    Uno speciale ringraziamento va a tutti i volontari e sostenitori e alle associazioni che collaborano alla buona riuscita della manifestazione.